Sedi Anagrafiche Decentrate di Latina Scalo e B.go Sabotino: invece di incrementare gli uffici, il Comune chiude a singhiozzo i pochi rimasti

Nei giorni scorsi si è riunito il direttivo comunale di Latina nel Cuore. Tra le tante problematiche emerse, la più urgente risulta essere quella relativa alla chiusura a singhiozzo delle Sedi Anagrafiche Decentrate del Comune di Latina. Gli uffici situati a Latina Scalo e Borgo Sabotino, infatti, verranno chiusi a singhiozzo a partire dal primo marzo, creando una situazione di enorme disagio per tutti i cittadini che hanno già prenotato dei servizi in tali sedi.

Tutto ciò provocherà numerose difficoltà e problematiche non solo ai residenti di Latina Scalo e di Borgo Sabotino, ma anche agli abitanti del centro città, dato che tutto il territorio disporrà di due uffici in meno, aumentando così di gran lunga il carico di lavoro per quelli rimasti e creando lunghe file ed assembramenti in un periodo difficoltoso come quello di pandemia che stiamo vivendo.

Vogliamo dunque informare di tale urgenza il sindaco Coletta, il quale crediamo non sia a conoscenza dell’imminente chiusura a singhiozzo e, di conseguenza, non stia facendo nulla per scongiurarla.

Invitiamo il primo cittadino a predisporre quanto necessario per evitare che ciò avvenga: le Sedi Anagrafiche Decentrate di Latina Scalo e Borgo Sabotino andrebbero incrementate piuttosto che chiuse, offrendo maggiori servizi ai cittadini invece di privarli di questi ultimi. 

Lo dichiarano i Consiglieri Comunali di Latina nel Cuore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *