Latina nel Cuore: “Avanti come Movimento Politico, culturale e sociale: una comunità protagonista in città. Patrimonio valoriale non verrà disperso: alle elezioni amministrative con Matilde Celentano nel centrodestra”

A seguito dell’ultima recente riunione, Latina nel Cuore esprime la sua la ferma volontà di voler proseguire la sua attività di Movimento Politico, culturale e sociale, una comunità protagonista nel tessuto sociale della città, così come è stato nel recente passato. È bene ricordare che alle ultime elezioni amministrative Latina nel Cuore ha riscosso un grande successo, con un 10% di consensi che ha testimoniato la fiducia della città nei confronti delle donne e degli uomini che l’hanno rappresentato alle urne e nel loro leader, l’On. Vincenzo Zaccheo.

Un patrimonio che non verrà disperso, anzi: alle prossime elezioni amministrative, il Movimento Politico sarà al fianco della candidata del centrodestra Matilde Celentano, pronta a governare la città come fatto dal premier Giorgia Meloni a livello nazionale grazie a preparazione, esperienza, capacità, coerenza ed amore per il territorio, valori nei quali ci riconosciamo fortemente e che condividiamo. Solo attraverso questi, infatti, sarà possibile rilanciare Latina e farle spiccare nuovamente il volo, riprendendo un programma, quello dell’ultimo candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo, chiaro, moderno, ben strutturato, studiato nei minimi dettagli e già condiviso e sottoscritto da tutta la coalizione, come ricordato nei loro recenti interventi anche dal Sen. Calandrini, dal Sen. Durigon e dai giovani di Forza Italia.

Alle prossime elezioni amministrative il Movimento Politico sarà rappresentato da uomini e donne che si sono impegnati per la città e che, anche in Consiglio Comunale, hanno saputo smascherare insieme al loro leader l’incapacità dell’ultima amministrazione, pronti a dare il loro contributo per supportare Matilde Celentano nel centrodestra; al contempo, Latina nel Cuore non cesserà di essere presente sul territorio e la sua bandiera non verrà ammainata, perché avere Latina nel Cuore significa proteggerla sempre, continuativamente nel tempo, accogliendo nuove adesioni, personalità desiderose di partecipare all’attività del Movimento Politico come recentemente fatto da Antimo Di Biasio o, ancora, dall’Avv. Alessandro Aielli, che a margine dell’ultimo incontro ha dichiarato: «Ho sempre condiviso l’idea di città delineata da Vincenzo Zaccheo, la quale negli anni mantiene ancora intatta la sua attualità e che giustamente rivendica il ruolo centrale del capoluogo sotto il profilo politico e amministrativo. Ritengo che Latina nel Cuore sia e continuerà ad essere uno straordinario incubatore di classe politica con cui riconoscersi e collaborare, i cui componenti dispongono di competenze politiche e amministrative senza pari mossi da quel sentimento di amore per la città che Vincenzo Zaccheo, patrimonio culturale e valoriale ed architrave portante su cui si regge la città, ha saputo trasmettere».

LATINA NEL CUORE – Movimento Politico

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *