Mario Faticoni ribadisce la sua fedeltà a Latina nel Cuore e smentisce le menzogne apparse oggi sulla stampa

Questa mattina sono rimasto completamente stupito quando, attraverso un organo di stampa locale, ho appreso la notizia relativa ad un mio presunto contatto con un gruppo politico differente da quello a cui con orgoglio appartengo, ovvero “Latina nel Cuore”. 

Tale notizia è del tutto priva di fondamento: ribadisco di non aver avuto alcun tipo di contatto nelle ultime ore con parti politiche diverse da quella a cui attualmente faccio parte.

Mi sono candidato alle ultime elezioni con un solo obiettivo: sostenere la candidatura di Vincenzo Zaccheo Sindaco. Egli ha sempre operato per il bene della città di Latina e, per questo motivo, non potrei mai tradire un impegno assunto in suo sostegno, voltando così le spalle ai miei elettori. Ciò sarebbe completamente estraneo al mio DNA di persona coerente e leale.

Ricordo bene come era Latina durante le amministrazioni a guida Zaccheo: una realtà completamente diversa da quella attuale, la quale ha visto scendere la nostra città nelle ultime posizioni delle classifiche nazionali per qualità della vita. 

Lavoriamo ogni giorno per far tornare Latina a splendere e, in questo senso, il mio impegno è completamente congiunto – e lo sarà in futuro – con quello del Movimento politico “Latina nel Cuore” e del suo Gruppo Consiliare, al quale ho l’onore di appartenere.

Lo dichiara il Consigliere Comunale di Latina nel Cuore Mario Faticoni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *